mercoledì 18 gennaio 2017

W..W..W.. WEDNESDAY #3

Buongiorno Lettori! 
Si rinnova l'appuntamento con la rubrica del mercoledì #WWWWednesday dedicata al settimanale aggiornamento delle mie letture: passate, presenti e future; saranno giorni di intriganti anteprime e di letture a tema Shoah, in attesa da tempo ( Una mattina di ottobre di V. Baily ) e altre di recentissima pubblicazione! Venite a sfogliare qualche pagina insieme a me...

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
CHE COSA STAI LEGGENDO?

Prezzo: 16.00€ | Pagine: 192
 La Figlia Femmina di Anna Giurickovic Dato è la mia lettura in anteprima di questi giorni; non sono solita a pronunciarmi troppo presto su un romanzo che sto leggendo, ma credo che in questo caso posso permettermi una piccola eccezione. Lo stile dell'autrice si presenta, fin dalle prime pagine, come un pugno sferrato in pieno stomaco, una stretta improvvisa al cuore che affascina e sconvolge il lettore allo stesso tempo. La storia è vivida ed intrigante; nel fine settimana, sono riuscita a leggere solo poche pagine, ma in questa prima, fulminea occhiata direi proprio che è un libro che merita di essere letto!
Troverete la recensione online il 26 Gennaio, giorno di uscita del romanzo.
Ringrazio la Fazi Editore per la copia digitale.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Clicca sulla copertina per leggere la Recensione!
Con Miss Peregrine La Casa dei Ragazzi Speciali  è stato semplicemente vero amore! 
Un romanzo caratteristico e ben strutturato, intrigante ed affascinante per storia, ambientazione e personaggi; da tempo non mi accadeva di scrivere una recensione così emotiva e di pancia. 
Emozionante. Una lettura che mi sento di consigliarvi senza se e senza ma, adatta ad ogni pubblico, vibrante ed accattivante in ogni sua più piccola sfaccettatura. 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?


Subito dopo sarà il turno di Oggi Siamo Vivi di Pirotte Emanuelle - ringrazio la Casa Editrice Nord per la copia digitale del romanzo - una storia sul potere del cambiamento, della forza e del coraggio anche nel momento più buio e terribile della storia dell'umanità; di Il Suggeritore di Donato Carrisi per il Domino Letterario di questo mese ed infine ripropongo L'uomo che scrisse il romanzo perfetto di Charles J. Shields, un ritratto sincero e diretto dell'uomo ha dato vita all'ordinario volto di William Stoner.

Cosa ne pensate, Lettori? Avete letto qualche titolo tra quelli proposti?
Lasciatemi nei commenti le vostre letture... 
Cristina

11 commenti:

  1. Il suggeritore mi è piaciuto moltissimo, adoro Carrisi ed io ho in programma il suo ultimo libro
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-n95.html

    RispondiElimina
  2. "Oggi siamo vivi" mi ispira tantissimo! Un altro libro da inserire nella tbr :)

    RispondiElimina
  3. Miss Peregrine devo assolutamente leggerlo anche io! :)

    RispondiElimina
  4. Miss Peregrine l'ho letto questa estate, non vedo l'ora di andare avanti con gli altri libri della serie**
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
  5. Il suggeritore è davvero un bel thriller italiano! ^^
    Miss Peregrine l'ho terminato a dicembre (tutti e tre i libri), il secondo volume, per me è sottotono, ma poi con il terzo si riprende ^^

    RispondiElimina
  6. La figlia femmina mi incuriosisce tantissimo però ancora non sono convinta mentre Miss Peregrine non credo lo leggerò. Non riesco ad affezionarmi a quel libro.
    Ti lascio il mio w... w... w... wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/01/31-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  7. Miss peregrine lo leggerò, ma non so quando XD

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/ww-w-wednsday22.html

    RispondiElimina
  8. Stupendo il Suggeritore...io adoro Donato Carrisi ma ti assicuro che questo è uno dei thriller più belli che abbia mai letto ^_^

    RispondiElimina
  9. miss Peregrine lo voglio leggere da tanto, quando ci riuscirò?!

    RispondiElimina
  10. Miss Peregrine, adoooro! Devo leggere il terzo volume! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  11. Non ho letto nessuno di questi libri, ma Donato Carrisi sicuramente lo vorrò leggere in questo anno, e la serie di Ransom Riggs sembra davvero interessante.
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...