mercoledì 8 febbraio 2017

W..W..W.. WEDNESDAY #5

Dopo una piccola pausa, tornano gli aggiornamenti letterari insieme alla rubrica #wwwwednesday; oggi, in modo particolare, troverete letture decisamente variegate: storie ambientate nei libri e tra i libri, thriller psicologici di grandi aspettative purtroppo disilluse, romanzi che spingono ad una crescita personale e un' imminente rotta tipicamente romance a tinte rosa ...

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
CHE COSA STAI LEGGENDO?


Quando l'amore nasce in libreria di Veronica Henry è la mia lettura in corso e protagonista di un imperdibile BT che mette in palio ben 3 copie del romanzo. Il mio consiglio? Seguitelo, leggetelo e partecipate in tanti perchè è il romanzo perfetto da leggere nel mese più romantico dell'anno, soprattutto per noi  che viviamo imprescindibilmente accompagnati da un titolo da sfogliare, vivere, amare!

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Le mie ultime due letture sono profondamente distanti per genere e tematica, ma in entrambi i casi si tratta di romanzi che racconto - forse con esisti ed aspettative diverse - le emozioni più profonde e nascoste dell'animo umano. In La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola, ad esempio, si percepisce un profondo viaggio personale della protagonista che, attraverso consigli e regole salutari di vita, spingono il lettore a mettere in discussione qualche fondamentale frammento della propria vita. Troverete la recensione online proprio domani. L'Estraneo, invece, è un thriller psicologico che presentava, fin dalle primissime battute, tutte le carte in tavola per conquistare, sconvolgere ed ammaliare il lettore, ma che non mi ha convinto fino in fondo...  [ Leggi la Recensione! ]

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?

 

Questa mattina, dopo un caffè rigenerante, ho iniziato la lettura di Madame Claudel è in un mare di guaio - recente omaggio della Newton Compton Editori - che aprirà ufficialmente una serie di approcci letterari decisamente molto romance; approccio che vedrà come successiva lettura, Il caffè delle seconde occasioni di A. Kent, graditissimo omaggio di Amazon Crossing. Ed, infine, per stemperare un po' un'atmosfera pericolosamente glicemica, Il marchio perduto del templare di Giuliano Scavuzzo.

Cosa ne pensate, Lettori? Avete letto qualche titolo tra quelli proposti?
Lasciatemi nei commenti le vostre letture... 
Cristina

9 commenti:

  1. Ciao Cristina!! I due titoli editi da Garzanti mi ispirano davvero moltissimo: "La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola" lo avevo adocchiato quando è uscito e spero di riuscire a leggerlo presto, mentre "Quando l'amore nasce in libreria" mi sta incuriosendo molto anche grazie al blogtour che avete organizzato!!

    Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono due titoli decisamente interessanti :)
      Domani troverai qui la mia opinione del primo!

      Elimina
  2. L'Estraneo lo sto per finire... ti prego, dimmi che non finisce dimmerda! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... non posso certo bruciarti il finale, dai xD Nel Blog trovi la mia recensione, una volta finito aspetto la tua opinione!

      Elimina
  3. Misà proprio che mi vengo a seguire il BT di Quando l'amore nasce in libreria sembra molto carina la trama :-)
    Madame Claudel è in un mare di guaio è veramente un libro carino

    RispondiElimina
  4. Sono tutti libri che mi ispirano, soprattutto il libro che stai leggendo! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
  5. L' estraneo sarà una delle mie prossime letture, appena termino quelle che ho in corso, quando l' amore nasce in libreria mi piace molto, nel frattempo vado a leggere la recensione di " l' estraneo "!

    RispondiElimina
  6. Quando l'amore nasce in libreria è bellissimo *-*
    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/02/www-wednsday25.html

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...