Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

POST-IT D'AUTORE [ Sara Rattaro ] #5


Buongiorno Lettori! 
Siamo già arrivati al quinto appuntamento con la rubrica dedicata interamente alle mie citazioni preferite.
In queste ore, il nuovo romanzo di Sara Rattaro - L'Amore Addosso - mi sta letteralmente prendendo cuore ed anima, così ho pensato di condividere con voi 3 delle mie citazioni preferite prese da altrettanti romanzi di Sara che hanno lasciato dentro di me un segno indelebile, pagina dopo pagina.
Un Uso Qualunque Di Te. Galeotto fu questo romanzo e la mia libraia di fiducia che me lo ha consigliato praticamente ad occhi chiusi; ancora non conoscevo Sara e, come non mi capita spesso, è stato un autentico salto nel buio terminato in un tuffo carpiato da 10elode! Viola mi è entrata sotto la pelle, passando direttamente dal cuore e colpendo, poi, anima e mente. La scrittura di Sara - unito ad uno stile diretto e magnetico- mi ha letteralmente conquistata, rivelandosi un perfetto acquazzone estivo, inaspettato e rinfrescante!

Splendi Più Che Puoi. Il libro che è stato capace di distruggermi e rimettere insieme i pezzi.
Un racconto doloroso e reale come pochi in grado di catturare il cuore all'interno di una morsa senza tregua, che non lascia vie d'uscita e che, inevitabilmente, spinge il lettore ad una presa decisa sulle sue pagine, a viverne ogni più piccola sfumatura e ad aprire la mente a troppe domande che, forse, troveranno difficilmente risposta.
Il romanzo che ogni donna dovrebbe leggere. Il romanzo che ogni uomo dovrebbe avere il coraggio di affrontare!

L'Amore Addosso. Quando ho iniziato a leggere questo romanzo sapevo già che ne sarei uscita diversa e, arrivata oramai quasi alla sua conclusione, posso dire che ogni previsione è stata moltiplicata!
L'Amore Addosso ti avvolge in un abbraccio a lungo desiderato e, allo stesso tempo, ti scuote come il peggiore dei terremoti, dilaga nella tua mente, afferra il tuo cuore e non lo lascia andare!
Racconta  con sensibilità, forza e rispetto ogni sfumatura dell'amore di figlia, di donna, di madre...

Cosa ne pensate, Lettori? Avete mai letto i romanzi della Rattaro?
Quali sono le vostre citazioni del cuore?

L'appuntamento con Sara non finisce qui e, anzi, prosegue per tutto il fine settimana con la recensione di L'Amore Addosso e il focus sui 5 Motivi per Leggere Sara Rattaro, quali sono?
Pazienza e sangue freddo, miei cari Lettori...

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top