Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ CONSIGLI DI LETTURA ] WOLF2 - Il Giorno della Vendetta di Ryan Graudin | De Agostini

Buongiorno Lettori! 
Oggi voglio sussurrare al vostro portafoglio con un po' di anticipo, ma con la convinzione che questa sarà una lettura estiva imperdibile ed emozionante. Sto parlando di Wolf2 - Il Giorno della Vendetta di Ryan Graudin che la sottoscritta aspettava con insaziabile impazienza appena voltata l'ultima pagina di Wolf - La ragazza che sfidò il destino → potete leggere la mia recensione QUIInfatti, tutte le domande che ci hanno letteralmente travolto durante la lettura delle ultime righe del romanzo troveranno finalmente risposta in un sequel adrenalinico e coinvolgente, ricco di colpi di scena dove l’arma più letale non è quella capace di uccidere, ma quella in grado di condizionare interi popoli. Appuntamento il 6 Giugno in libreria, ma nel frattempo curiosiamo insieme tra le pagine di Wolf2: siete pronti ad un'avventura senza precedenti?

WOLF2 - IL GIORNO DELLA VENDETTA di Ryan Graudin
Prezzo: 14.90€ | Pagine: 400
IN LIBRERIA DAL 6 GIUGNO
È il 1956 e il mondo è in fermento: dopo decenni di dominio assoluto, Hitler è stato assassinato e la Resistenza è pronta a prendere le armi. A innescare la scintilla è stata Yael, la ragazza dagli straordinari poteri mutaforma, miracolosamente sopravvissuta al campo di concentramento. È solo grazie al suo coraggio se il Nuovo Ordine ha le ore contate. O almeno così tutti credono. Ma la verità è molto più complicata di come appare, e le conseguenze di quanto è accaduto sono devastanti. Ora Yael è in fuga in territorio nemico. Non è sola, però. Insieme a lei ci sono Luka e Felix, i due ragazzi che ha dovuto tradire per portare a termine la sua missione e che adesso vuole proteggere a ogni costo. Ed è nel bel mezzo del caos che il passato e il futuro di Yael si scontrano, obbligandola a fare i conti con i propri sentimenti. Odio e amore, vendetta e perdono. Scegliere non è facile, soprattutto quando sul piatto della bilancia ci sono da un lato il destino del mondo intero e dall’altro la vita di chi ama. Quale sarà la scelta di Yael? Vita o morte?

Ryan Graudin è nata e cresciuta a Charleston, in Carolina del Sud, dove si è laureata in Scrittura Creativa. 
Vive con il marito e un cane lupo. Wolf. La ragazza che sfidò il destino è lo straordinario romanzo con cui esordisce sulla scena letteraria italiana, portando consensi di critica e pubblico.

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top