Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #18 : La Ragazza Scomparsa di Angela Marsons | Newton Compton editori

La detective Kim Stone sta per tornare! 
Per quanti come la sottoscritta hanno letteralmente divorato Urla nel Silenzio e Il Gioco del Male il 31/08/2017 non sarà un giorno come tanti altri, ma la data che segna il ritorno in libreria della scrittrice inglese Angela Marsons insieme a La Ragazza Scomparsa, terzo capitolo della serie con protagonista l'affascinante e complessa, enigmatica ed indipendente Kim Stone. Un altro caso sconvolge l'apparente e fragile quiete della Black Country ponendo l'intera squadra investigativa davanti ad un crimine spietato, doloroso ed inesorabile...

LA RAGAZZA SCOMPARSA di Angela Marsons
Prezzo: 9.90€ | Pagine: 384
Dall'autrice di Urla nel silenzio e Il Gioco del Male

Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. 
È l’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. 
Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti...

Angela  Marsons vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 2 milioni di copie.

Cosa ne pensate, Lettori? Avete letto i capitoli precedenti?
Io non vedo l'ora di immergermi nella lettura di questo terzo capitolo. 
Perchè Angela Marsons crea dipendenza, ve lo posso assicurare!

9 commenti

  1. Ciao Cristina,
    ho letto il primo, ma sono un po' stanca di detective con vite travagliate.
    Preferisco una Miss Marple che dopo aver osservato l'umana follia si beve tranquilla un the nel suo salottino.
    ;-)
    Ciao da Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lea, Miss Murple è iconica, indubbiamente. Io, invece, temo di essere pericolosamente affascinata dalla complessità altrui. Vedremo se questo terzo capitolo saprà convincermi come i precedenti..

      Elimina
  2. Letto il primo anche io, ricevuto in omaggio quando ancora Avanzini non mi sputava. Ma niente, non mi è mai venuta voglia di proseguire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io sono tendenzialmente masochista, quindi le protagoniste più complesse di me mi fa rivalutare il mio posto in questo mondo ;)

      Elimina
  3. Io devo leggere ancora le opere prime! Prima o poi che la lista è lunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che farai in tempo... ci sono tipo altri 3 libri della serie ancora inediti in Italia. Se non sbaglio la Newton ne fa uscire uno all'anno e si leggo molto velocemente.. se ti piace il genere!

      Elimina
  4. non vedo l'ora che esca! il primo l'ho adorato, il secondo non mi ha convinta del tutto quindi aspetto questo con ansia!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  5. Ho appena terminato (3 minuti fa) "il gioco del male" e ne sono rimasta affascinata. Anche "urla nel silenzio" mi era piaciuto, ma questo secondo libro mi ha intrigata tantissimo. Spero che il terzo non deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. Anche io ho preferito Il Gioco del Male... dai, oramai manca poco e scopriremo se sarà all'altezza :)

      Elimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top